Partner

1200x630_linkedin_cyb_002__w600_h315

Richmond Cyber Resilience forum 28-30 ottobre 2020 Gubbio

A ottobre si terrà Richmond Cyber Resilience forum, il forum strategico per i professionisti della sicurezza informatica. In un continuo altalenare fra analisi, difesa e divulgazione, il ruolo del CISO si fa di anno in anno più complesso.

Oltre alle tematiche tecniche (Cloud e IOT),  si affronteranno necessità strategiche (pianificazione del rischio), complicazioni legali (GDPR) e diverse case histories reali (data Breach); senza dimenticare speech legati alle soft skills e competenze manageriali che il ruolo del CISO, come divulgatore, richiede perché è l’errore umano che desta maggior preoccupazione.

La location dell’evento è il Park Hotel ai Cappuccini, a due passi dal bellissimo centro storico medievale di Gubbio, un antico monastero del XVII secolo, immerso nella natura umbra.

Il format prevede un’agenda, un itinerario personalizzato per ogni partecipante.

A chi si rivolge:

– delegates: It security manager, CISO (chief information security officer), CIRO (chief information risk officer), Security manager, It manager, CPO (chief privacy officer). L’evento è a numero chiuso e la partecipazione (gratuita) è riservata a max 100.

– exhibitors: Aziende fornitrici che offrono un’ampia gamma di servizi e prodotti nelle aree: Access Control & Autentication, Big data for security, Data privacy & Integrity, Formal methods for security, Software security, Intrusion detection, Data security, Risk Analisy, Security architectures, Anomynity ecc.


Richiedi informazioni: https://richmond.magnewsemail.com/cyberforum